default-logo

Il gioco del pasticciere

Lombardi: il gioco del pasticciere

Orgogliosi ed emozionati vi presentiamo la scatola che conterrà il nostro panettone. Avete già capito qual è la novità? Una volta aperta si trasforma in un fantastico gioco di società che coinvolgerà tutta la famiglia!

Lanciando i dadi, muovendo le pedine colorate fino al traguardo aiuterai l’ambiente non buttando via la scatola e ti divertirai leggendo curiosità sul mondo della pasticceria e ricette da preparare a casa.

Tutti coinvolti: dal più piccolo al più grande. Tutta la famiglia si riunisce attorno al tavolo con il “Gioco del Pasticciere®

Attento che se ti fermi sulla casella del babà salti due turni!

Lombardi Pasticcieri dal 1948 ha due obiettivi:

Il primo e certamente il più importante è salvaguardare l’antico e nobile valore della famiglia unita. Con il “Gioco del Pasticciere®” intendiamo offrirvi un’esperienza unica fatta di condivisione, passione e amore per quel momento magico che solo il Natale può regalarci.

Il nostro consiglio? Aprite il panettone, sentite il suo profumo e poi degustatelo tutti insieme, fetta dopo fetta. Poi fate spazio all’allegria. Dadi, pedine e tante risate con le 40 caselle del gioco. Chi prima arriva ha diritto all’ultima fetta! La più buona!

Il secondo obiettivo è dedicato esclusivamente al rispetto per l’ambiente in cui tutti i giorni viviamo. Lombardi Pasticcieri dal 1948 è un’azienda attenta all’ambiente, alla cultura del riciclo e di ciò che è possibile riutilizzare in tutta sicurezza. Per questo la nostra scatola si trasforma in un pratico e divertente gioco e non in semplice spazzatura. Se e possibile, se vi va,  conservatela con cura e anche voi sarete artefici del cambiamento verso un mondo migliore, sano e bello dentro e fuori.

Buon Natale a tutti voi.
Lo staff di Lombardi Pasticcieri dal 1948.

About the Author

Leave a Reply

*