default-logo

Atelier dei tavoli vestiti a nozze

Lombardi Pasticcieri dal 1948 – Divisione Catering & Banqueting presenta “Atelier dei tavoli vestiti a nozze
14 Gennaio 2016 – Casale dei Baroni – S. Maria a vico

Una serata che difficilmente si dimenticherà. Venti e più tavoli con altrettanti stili e temi diversi sono i protagonisti di un’esplosione di saggezza creativa del team della “Scuola di idee e Cretività”, diretto dalla Creative&Event designer campana Angela Lombardi, impreziosito dalla collaborazione della mai banale Maria Teresa Pelosi, presidente e musa ispiratrice della scuola. Personalità nel mondo del wedding, importanti aziende nel settore allestimenti e circa 400 ospiti hanno sinceramente gradito il lavoro di tutto il team, complimentandosi per aver interpretato al meglio i nuovi trend che presto vedremo in scena in tutti i nuovi appuntamenti con le nozze. Lombardi Pasticcieri dal 1948 – Divisione Catering & Banqueting, Scuola di Idee e Creatività e Casale dei Baroni sono tutti sinonimi di avanguardia stilistica e culinaria. Lo slogan? “La felicità è nell’aria”. La parola chiave? “Sogno”.

Si sogna con l’allestimento del tavolo shabby chic, oggi il vero cult nel wedding design, o con uno stile american wedding, dove i fiori primeggiano per numero e colori. Si può tornare indietro nel tempo con il tema musicale, sfiorando i tasti di un vecchio jukebox originale e funzionante degli anni 80 che sublima l’allestimento di un tavolo fortemente innovativo. Le possibilità e le combinazioni sono innumerevoli. Tanto più belle e difficili quanta più fantasia si riesce ad esprimere. Erbe aromatiche, pacchi regalo, frutta, dolci sono solo alcuni degli altri temi toccati nella nuova collezione 2016. Il messaggio è forte e chiaro: non ci sono limiti!

Al bello, il buono! Avete mai provato le specialità culinarie del nostro team cucina? Potrebbe essere arrivato l’irrinunciabile momento di assaggiare la linea finger food che ha accompagnato la serata di presentazione. La pasticceria che si veste di cucina. Bignè salati in pieno stile francese, savarin di salmone ed erbe aromatiche, monoporzioni in tre consistenze e semi di papavero. Qualità, passione e professionalità sono le caratteristiche principali del team cucina, che accontenta e rispetta le diverse esigenze di una clientela sempre più competente. Un occhio di riguardo per le intolleranze, le allergie e perché no, per le diverse fedi culinarie.

Non ci resta che ringraziare chi ha creduto nel nostro progetto, ricordando che da fino al 20 Gennaio l’esposizione è aperta a tutti. Open day al Casale dei Baroni (Viale Prolungamento della Libertà, 29, Santa Maria a Vico, Caserta) dalle ore 15 alle ore 20.

Info @ +39 – 339.87.14.395 – eventi@lombardipasticcieri.it
facebook.com/lombardipasticcieri
facebook.com/casaledeibaroni

 

About the Author

Leave a Reply

*